18 Maggio 2021
News

Il fascino dei rivestimenti in ceramica dal grande formato

10-02-2017 11:07 - Novita´ prodotti
I rivestimenti in ceramica di grande formato continuano a godere di una forte popolarità e ad essere tra i preferiti dei progettisti grazie alla resa estetica e alla pulizia formale data dal numero di fughe ridotto. Il grande formato è un´ottima opzione per gli spazi residenziali ma anche per le grandi superfici degli spazi commerciali, per ottenere un effetto visivo forte e uno stile molto contemporaneo.
Lo spessore minimo delle piastrelle inoltre rende il grande formato un´alternativa valida anche per interventi di ristrutturazione con posa su un rivestimento preesistente, riducendo al minimo gli spessori totali. Con lo spessore sottile da 6 mm si semplifica la posa, grazie ad una maggiore leggerezza e facilità di trasporto in fase di messa in opera.
Il grande formato 40x120 è inoltre il migliore alleato se si ricerca un effetto materico molto realistico, grazie alla continuità delle superfici e alle innovative tecnologie di decorazione. Questo realismo, infatti, viene ottenuto oggi grazie alla tecnologia ink-jet che sostituisce la classica tecnica decorativa a contatto: il colore viene spruzzato sul supporto con un controllo a livello digitale che garantisce una qualità eccellente a livello di risoluzione e tono, con una riproduzione estremamente fedele di soggetti anche naturali.
Marazzi propone sul rivestimento in pasta bianca a grande formato diversi effetti materici e 3d.


Fonte: Marazzi News

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account